Medaglia d’Oro al vermentino Grisella

Image

Medaglia d’Oro al vermentino Grisella, frutto del lavoro della passione che mettiamo nella produzione di vini di qualità e espressione della nostra Terra di Maremma, in questo caso dei vigneti di vermentino delle Tenute del Grillese a Poggio La Mozza.

Il riconoscimento è stato dato da una giuria di esperti al Concorso enologico internazionale delle Città del Vino “La Selezione del Sindaco” (16ª edizione) che si è svolto alla Casa del Gusto di Tramonti, nell’entroterra della Costa di Amalfi, a cui hanno partecipato circa 1.200 etichette da tutta Italia e dall’estero.

Numerosi i vini di pregio e le medaglie assegnate dalle giurie internazionali; il vermentino “Grisella” ha raggiunto il punteggio di 88,8, portando in alto il nome della Doc Maremma Toscana. “Grisella” viene descritto come «un grande vino che porta nel calice tutta la dedizione dell’azienda vitivinicola Bruni e l'espressione della terra di Maremma ».

Questo sito utilizza cookie tecnici per garantire la migliore esperienza. Continuando ad utilizzare questo sito web, accetti il loro utilizzo. Maggiorni Informazioni